Scavo meccanizzato

La Cogemas Tunneling S.r.l. è rappresentante in Italia della Lovsuns Tunneling Canada Ltd. con sede a Toronto, società interamente controllata dalla Liaoning Censcience Industry Co. Ltd. (LNSS) presente sul mercato delle TBM dagli inizi degli anni 2000 e della Caterpillar Tunneling Canada Corporation (CTCC, ex Lovat).

La LNSS nel Gennaio 2014, dopo una lunga collaborazione con per il mercato asiatico con la CTCC, ha stipulato con quest’ultima, un accordo relativo all’acquisto dei beni, tra cui tutte le proprietà intellettuali (know how), la sede produttiva di Toronto e, progressivamente, l’acquisizione del personale tecnico, creando la Lovsuns Tunneling Canada Ltd.

In virtù di quest’accordo la CTCC garantisce fino a Dicembre 2016 l’assistenza post vendita e la fornitura dei ricambi delle macchine operanti nel mondo, mentre la Lovsuns Tunneling Canada Ltd. progetta e costruisce macchine di piccolo, medio e grande diametro utilizzando il know how, l’esperienza e l’ingegneria LOVAT, garantendo assistenza pre e post sales in tutto il mondo.

 


 

CTCC                                                                                                                                                               LOVSUNS TUNNELING CANADA

scavi-meccanizzatiTBM

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Progetti con TBM LOVAT/CTCC

-Metropolitana di Torino

-Passante Ferroviario di Bologna

-Metropolitana di Milano

-Galleria Castellaccio (Arezzo)

-Adduttrice di ponte Ladrone (Roma)

Prodotti

Maggiori dettagli sui prodotti CTCC sono disponibili sul sito tbm.cat.com